Translate

domenica 12 ottobre 2014

PMT al TEATRO GOVI GENOVA BOLZANETO


Sabato 22 novembre 2014 il Teatro Govi propone un’altra serata unplugged. Qta volta è un omaggio all’indiscusso Sir Paul McCartney, portato sul palco del Teatro Govi da una band che con il suo nome non lascia spazio all’immaginazione: 

La PMT, Paul McCartney Tribute.
 Il repertorio della band è principalmente quello di McCartney DOPO lo scioglimento dei Beatles (10 aprile 1970),  Lo scopo è quello di rendere omaggio ad un genio, alla sua carriera musicale, alla sua poliedricità, al suo entusiasmo e al suo immenso lavoro, forse meno conosciuto dal grande pubblico italiano, ma ugualmente di inestimabile valore. 

giovedì 9 ottobre 2014

Mi raccomando, Sabato 11 Ottobre 2014 al Teatro Banco (CH) Vi aspetto numerosi!

Il nostro intento è quello di far scoprire un Paul diverso da quello conosciuto ed apprezzato dal grande pubblico italiano per quanto fatto con i Beatles, un Paul forse meno noto, ma non per questo meno toccante, anzi!

Durante lo spettacolo acustico, saranno raccontati aneddoti e curiosità per far conoscere anche le circostanze in cui i brani sono nati e farne apprezzare anche il significato o il tema, oltre che la musica!

Uno spettacolo coinvolgente, esclusivo ed intimo, ricco di diverse atmosfere, riconducibili ai "tanti Paul" - non tutti,  racchiusi in ognuna delle composizioni che saranno proposte..


                                                                                     Clicca sul pezzo  BLUEBIRD     demo